Crescita Personale | Counseling Coaching e Natura

Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai”. 

                                                                                                                     Jim Rohn

Un percorso di crescita personale può riportare all’ armonia interiore, all’autenticità dell’essenza innata, alla riscoperta delle nostre risorse individuali e del nostro potenziale, anche spirituale. Come individuo di questo mondo, avrai la possibilità di abitare pienamente e autenticamente lo spazio dentro di te per poi occupare il tuo posto nel mondo. 

Sentendo appieno il tuo diritto di esistere nella forma che tu “scegli” oggi di essere, potrai percepire la gioia della responsabilità del sentirti nella vita e del poter agire nel mondo sul filo dei tuoi sogni da realizzare e sostenuto fiduciosamente dal potere dei tuoi talenti.

Nella nostra vita “rischiamo di credere che i nostri occhi spazino su un largo orizzonte, mentre in realtà stiamo solo guardando le pareti di una tinozza”                                                                                                                 

                                                                                                                  Master Lee 

Noi siamo molto di più di quello che crediamo di essere! E’ importante elevare lo sguardo dalla “tinozza” per poter allargare lo sguardo e vedere e riconoscere l’immensità di noi stessi e di ciò che ci circonda, per concederci di vivere in tutta la nostra espansione, uscendo da qualsiasi stato limitante. 

Senza radici non si vola!                                                                Bert Hellinger

Nella riscoperta delle nostre radici riuscire a compiere quel salto quantico che ci permetta di addentrarci nel mondo della spiritualità imparando ad amare pienamente ed essere amati. Affondare nelle nostre radici ci permette di poterci innalzare nella nostra crescita individuale nell’ambito del “transpersonale”.